Stai pensando di fare un viaggio ai Caraibi nel 2019 da Roma? Parti con Multimedia Travel, che ha in serbo per te una sorpresa imperdibile.

Si tratta di una vacanza di 7 notti a Barbuda ed Antigua in trattamento All Inclusive!

Il volo aereo per i Caraibi è previsto da Milano, farà scalo all’aeroporto La Romana della Repubblica Dominicana ed arrivo ad Antigua.

Il soggiorno avviene presso l’Hotel Cocobay.

Il costo è di € 2.150 a persona con sistemazione in camera doppia.

vacanze caraibi inverno 2018 2019

Caraibi 2019 da Roma, Antigua e Barbuda

Durante i sette giorni di vacanza avrai la possibilità di rilassarti al sole caraibico, goderti le acque cristalline e i servizi dell’albergo.

La location è paradisiaca, con spiagge di sabbia bianca e una folta e colorata vegetazione, con hibiscus, orchidee, bambù giganti, palme da cocco.

Pur non essendo una delle mete più gettonate per chi ama snorkeling ed immersioni, riesce in ogni caso ad incantare con il Cades Reef raggiungibile in barca e una piccola barriera ideale per lo snorkeling, raggiungibile a nuoto dalla spiaggia di Long Bay.

Consigliamo anche il porto di fine ‘700 English Harbour; la collina panoramica Shirley Heights, la capitale St. John, le 365 spiagge dell’isola, Barbuda (visitabile in escursione con ferry).

Caraibi 2019 da Roma, prenota ora!

L’hotel scelto è il Cocobay Antigua, un 3 stelle piccolo e caratteristico, situato sulla costa ovest di Antigua, a 20 minuti dalla capitale e a 30 dall’aeroporto.

Il resort, in cui non sono ammessi minori di 18 anni, si affaccia sulla spiaggia di Fryes Point.

È dotato di 61 cottage e 4 Plantation House. Disponibili sistemazioni con piscina privata.

All’interno del resort ecco anche due ristoranti, 3 bar, spiaggia privata, 2 piscine, piccole imbarcazioni a vela, canoe, attrezzature per snorkeling. Intrattenimento serale.

Info e prenotazioni allo 035211675 e a info@multimediatravel.com.