Se vuoi vivere una crociera da favola a Cuba nel 2020 quella che ti proponiamo a bordo di MSC Armonia è perfetta per te. Un’esperienza di 7 giorni alla scoperta de L’Avana (porto di partenza ed arrivo), Montego Bay in Giamaica, George Town nelle Isole Cayman, Cozumel in Messico.

crociera cuba 2018 msc

 

Crociera a Cuba nel 2020 con MSC Armonia

Date e prezzi 2020 in via di definizione.

Itinerario crociera:

  • Giorno 1: L’Avana;
  • Giorno 2: L’Avana;
  • Giorno 3: Partenza in direzione Montego Bay, Giamaica;
  • Giorno 4: Intera giornata di navigazione;
  • Giorno 5: Arrivo a Montego Bay in Giamaica. Nel pomeriggio partenza in direzione George Town nelle Isole Cayman;
  • Giorno 6: Arrivo a George Town. Nel pomeriggio partenza in direzione Cozumel in Messico;
  • Giorno 7: Arrivo a Cozumel in Messico. Nel pomeriggio partenza in direzione de L’Avana;
  • Giorno 8: Arrivo a L’Avana.

Crociera a Cuba nel 2020 con MSC Armonia, cosa vedere durante il viaggio

La crociera MSC ci porterà in alcune location più suggestive del centro America.

Tra queste c’è il porto di imbarco ed arrivo, ovvero L’Avana. La capitale cubana incanta per l’atmosfera che si respira in essa, per i colori sgargianti delle abitazioni, per la vitalità della gente, per le iconiche auto d’epoca e per la musica presente dappertutto.
Tra i luoghi da visitare citiamo il lungomare Malecòn con la sua vita notturna, Habana Vieja con le sue quattro piazze, Centro Habana con il Museo de la Revoluciòn, Vedado da cui godere un panorama mozzafiato, Plaza de la Revoluciòn con la sede del governo cubano.

Altra meta è Montego Bay in Giamaica, una città situata nella parte nord-occidentale del paese. Ciò che colpisce è il mare, assolutamente cristallino, di una bellezza mozzafiato. E’ considerata la capitale turistica della Giamaica, nel cuore del Mar dei Caraibi, un vero paradiso tropicale con tipica vegetazione, piante e animali coloratissimi. Spiagge sabbiose ed acqua limpidissima ti attendono per rilassarti, fare sport o immersioni. Il centro pullula di negozi e locali tipici.

George Town nelle Isole Cayman ci accoglie con uno skyline fatto di tante piccole case ordinate affacciate su un mare bellissimo e una spiaggia di sabbia bianca lunga ben 9 chilometri. Di particolare appeal risultano il Turtle Farm ovvero il più grande allevamento di tartarughe del mondo, il lungomare, la chiesa dedicata a Elmslie (il primo missionario presbiteriano che sbarcò sull’isola), il Palazzo dell’Assemblea Legislativa, il General Post Office, il Museo Nazionale e la Galleria Nazionale.

Cozumel è un’isola messicana situata nell’area nord-orientale del paese. E’ un paradiso delle immersioni subacquee durante cui puoi avvistare numerosi e coloratissimi pesci tropicali. Naturalmente incanta per la bellezza del mare e delle spiagge, come nel caso di Palancar. Da visitare anche il Museo dell’Isola, la zona archeologica San Gervasio, i palazzi reali e cerimoniali El Alamo, El Palacio, Los Murales, El Osario e Las Pilastras, il santuario Ka’Na Nah, i resti archeologici di El Cedral.

Sei rimasto affascinato da questa crociera e vorresti prenderne parte? Contattaci allo 035211675 o scrivi a info@multimediatravel.com.