Trascorri le vacanze ai Caraibi durante l’inverno 2018-2019. Lasciati alle spalle il freddo del nostro paese e vola al caldo e al mare di Antigua e Barbuda. Soggiorno di 7 notti in all inclusive!!! Scopri di più…

Vacanze ai Caraibi, inverno 2018-2019 ad Antigua e Barbuda

7 notti in trattamento “All Inclusive”

Quote a partire da € 2.150,00

Soggiorno di 7 notti con trattamento All Inclusive

Partenze ogni sabato con voli charter da Milano

 

Programma:

Sabato Italia – Antigua e Barbuda
Partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa e arrivo all’aeroporto di Antigua con scalo previsto all’aeroporto La Romana della Repubblica Dominicana.
Trasferimento collettivo dall’aeroporto ad Antigua  con mini bus. Trasferimento ed assistenza italiana a cura del personale Press Tours

Da sabato a sabato: Antigua 
Soggiorno presso l’hotel Cocobay in All Inclusive.

Sabato: Antigua – Italia
Trasferimento collettivo da Antigua all’aeroporto con pullman.
Trasferimento ed assistenza italiana a cura del personale Press Tours.
Partenza dall’aeroporto di Antigua e arrivo all’aeroporto di Milano Malpensa.
Scalo previsto all’aeroporto La Romana della Repubblica Dominicana.

Vacanze ai Caraibi inverno 2018-2019 da Milano, info utili

Località

Antigua
Mare cristallino e ricco di vita, spiagge di sabbia bianca, hibiscus, orchidee, bambù giganti, palme da cocco e le storiche rovine della base navale dell’ammiraglio Horatio Nelson.
Sono queste alcune delle attrattive che hanno valso ad Antigua l’appellativo di “gioiello delle Piccole Antille”.
Ex colonia britannica frequentata da un’élite di prevalenza anglosassone, conta ben 365 spiagge: “una per ogni giorno dell’anno”, come dicono i locali.
Non è meta primaria per gli appassionati di immersioni e snorkeling. Ad ogni modo è presente una barriera corallina – Cades Reef – raggiungibile in barca. Oltre ad una piccola barriera per fare snorkeling, raggiungibile a nuoto dalla spiaggia di Long Bay.

Punti di interesse:
English Harbour: Porto di fine 700 completamente restaurato.
Shirley Heights: Collina che domina il porto e luogo dove si svolge la festa dell’isola.
St. John: la capitale dell’isola. Approdo delle navi da crociera e negozi duty free.
365 spiagge: sono le spiagge dell’isola da scoprire e visitare.
Barbuda: da visitare in giornata, escursione con ferry.

 

Vacanze ai Caraibi inverno 2018-2019 da Milano, l’hotel

Hotel Cocobay Antigua – 3 stelle Superior.
Piccolo e romantico resort in posizione incantevole.
Situato sulla costa ovest di Antigua, a circa 20 minuti dalla capitale St. John’s e a circa 30 minuti dall’aeroporto, il Cocobay è un piccolo resort caratterizzato da un’atmosfera intima, che si affaccia sulla bellissima baia di Fryes Point. Ideale per le coppie e per chi desidera una vacanza rilassante. Trattamento previsto All Inclusive.
Non ammessi minori di anni 18.

Camere
Dispone di 61 cottage color pastello, arredati con mobili di artigianato locale, distribuiti su una collina dal mare fino all’interno del resort e suddivisi in: Standard, Deluxe, Deluxe Pool, Premium Waterfront Suite, tutti per massimo 3 persone, eccetto le Suite per massimo 2 persone.
Si aggiungono 4 Plantation House, situati nella parte più alta della collina (pensate in particolare per due coppie che viaggiano insieme).
Ogni cottage è dotato di veranda privata con amaca, letto king size o due letti, ventilatore a soffitto, aria condizionata (eccetto le Standard), minifrigo, bollitore per tè/caffè, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia ed asciugacapelli.
Le Standard hanno tutte vista giardino, le Deluxe vista mare parziale o limitata, le Deluxe Pool e le Premium Waterfront Suite vista mare parziale o frontale e piccola piscina privata.

Ristoranti e bar
Il ristorante principale, con una incantevole vista mare, aperto per colazione, pranzo e cena, offre una selezione di piatti di cucina locale ed internazionale.
Il resort prevede il trattamento “All Inclusive”, che comprende tutti i pasti e le bevande (ad eccezione di quelle in bottiglia).
È presente anche il rinomato ristorante “Sheer”, aperto a pranzo con offerta di tapas e solo in alcune sere per cena (anche per il pubblico esterno), con servizio ‘à la carte’ e non incluso nel trattamento “All Inclusive”.
Si aggiungono 3 bar, di cui uno a pagamento.
In alcuni periodi dell’anno, alla sera è richiesto un abbigliamento adeguato nelle aree bar/ristorante.

Servizi e attrezzature
A disposizione degli ospiti ci sono: spiaggia di sabbia bianca e 2 piscine con vista panoramica sul mare attrezzate con ombrelloni e lettini, teli mare e piscina, piccole imbarcazioni a vela, canoa e attrezzature per effettuare snorkeling, intrattenimenti serali (occasionali).
Opzionali a pagamento: connessione wi-fi in camera, nelle aree comuni e presso reception e bar (circa US$ 8 al giorno), Wellness Cottage che offre massaggi e trattamenti di bellezza.

Per le coppie in viaggio di nozze
Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia delle Pubblicazioni)  all’atto del check-in in hotel, la struttura offrirà i seguenti servizi:
Bottiglia di spumante e fiori in camera all’arrivo.
Condizioni soggette a variazione senza preavviso da parte della struttura.

Documento necessario: passaporto in corso di validità.

Per info e prenotazioni chiama allo 035211675 o scrivi a info@multimediatravel.com.

vacanze caraibi inverno 2018 2019