Vorresti partire per il Vietnam nel 2019 da Roma? Con Multimedia Travel puoi farlo con lo speciale viaggio “Vietnam Experience”.

Il tour ha la durata di 11 giorni (8 notti) e ti permetterà di conoscere il paese asiatico sotto molteplici prospettive.

Visiteremo antichi villaggi, moderne città, siti storici, location naturalistiche da sogno. Scopriremo il passato del Vietnam ma anche gli aspetti moderni di città che guardano al futuro.

Sono disponibili numerose date:

4-18 Gennaio
8-15-22 Febbraio
8-15-22 Marzo
12-19 Aprile
10 Maggio
14 Giugno
19 Luglio
2-9-16 Agosto
13 Settembre
11 Ottobre
8-15 Novembre
13-20 Dicembre

Prezzo a partire da € 1.530 (per persona in camera doppia).

Soggiorni in hotel 3 stelle.

Per info e prenotazioni contattaci allo 035211675 o a info@multimediatravel.com.

Vietnam 2019 da Roma, viaggio in Asia

Scopriamo insieme le grandi città, i piccoli villaggi, le location naturalistiche che visiteremo:

  • Hanoi: il terzo giorno di viaggio è dedicato alla visita della capitale vietnamita. Ammireremo il Tempio della Letteratura (Van Mieu), il Mausoleo di Ho Chi Minh, la pagoda a pilastro unico.
    Proseguiamo con un giro del Lago Ovest e con la visita alla Pagoda di Tran Quoc. Scopriamo il Museo Etnografico, il vecchio quartiere di Hanoi, il lago Hoan Kiem e il tempio di Ngoc Son. Ammireremo infine il Water Puppet Show, uno spettacolo con marionette di legno sull’acqua.

Viaggio Vietnam Cambogia da Milano

Vietnam 2019 da Roma, in viaggio con Multimedia Travel

  • Baia di Halong: è prevista una crociera in giunca per visitare le grotte e ammirare la bellezza della baia considerata una delle meraviglie naturali del mondo. Pranzo, cena e pernottamento a bordo.
  • Hue: nell’antica capitale durante la dinastia Nguyen visiteremo la Cittadella Proibita, il Museo Imperiale, la casa di An Hien, la pagoda Thien Mu, la Tomba dell’Imperatore Minh Mang. Escursione sul Fiume dei Profumi.
  • Hoi An: di questa città patrimonio mondiale dell’umanità UNESCO visiteremo il Ponte Giapponese, il Tempio Cinese, la casa di Phung Hung, il mercato, il porto, la pagoda di Chuc Thanh.
  • Saigon: Museo della Guerra, Posta Centrale, pagoda di Ngoc Hoang, mercato di Ben Thanh.